Le Notizie

Grumentum - Ufficiale: rinviato il match col Brienza. Si guarda alle prossime sfide adesso

Roberto Chito
10.10.2020 16:00

L'allenamento dei biancoazzurri, FOTO: SANDRO VEGLIA

Esordio casalingo rinviato. Il Grumentum deve ancora aspettare per poter disputare la prima partita al XXI Settembre-Franco Salerno del proprio campionato. Purtroppo, la positività al Covid-19 di un proprio tesserato, ha fatto slittare la sfida di domani pomeriggio contro il Brienza.

Un vero e proprio peccato. Purtroppo, da quasi un anno a questa parte stiamo attraversando un periodo non proprio normale e queste cose purtroppo possono accadere. Il Grumentum, però, è stato davvero abile a riscontrare subito il caso positivo e ad evitare che si creasse un focolaio. In questo modo, i biancoazzurri rimanderanno il proprio esordio in casa. Il prossimo appuntamento è fissato al 25 ottobre contro il Moliterno.

Prima però, ci sarà la terza giornata di campionato a Pomarico il 18, mentre tre giorni dopo il ritorno di Coppa Regionale. Ovviamente, bisognerà capire quale sarà la situazione in casa biancoazzurra. Infatti, gli allenamenti sono stati sospesi e si aspetta dall’Asm di Matera l’ok per poter tornare in campo.

Grumentum - Ufficiale: tesserato positivo al Covid-19. Petraglia: "Dato prova di affidabilità"
CdS Matera - Le ultime dal campo: solo un assenza. Riconferma dell'undici di domenica?