Il Mercato

Grumentum - Si punta all'ennesima riconferma: un difensore resta in biancoazzurro?

Roberto Chito
18.08.2020 11:46

Il pallone, FOTO: FONTE WEB

Al lavoro per un’importante riconferma. Il Grumentum, in queste ore, sta lavorando per poter riconfermare il difensore Nicola Pellegrini. Dopo l’ottima stagione disputata in Serie D, con ben 23 presenze e ottime prestazioni è uno dei maggiori indiziati a restare in biancoazzurro.

Anche perché, sul difensore classe 1995 ci sono diversi corteggiamenti di società di Serie D. La volontà di Pellegrini, però, secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMatera.com è quella di restare al Grumentum, sfruttando l’opportunità di giocare al XXI Settembre-Franco Salerno in questa stagione e magari puntare a restarci anche in futuro. Un giocatore che sia il tecnico Finamore, sia il presidente Petraglia apprezzano e non poco.

Già protagonista dell’ottima cavalcata dall’Eccellenza alla Serie D nella stagione 2018-19, adesso punta a ripetersi ancora una volta. Incontro che dovrebbe esserci a breve per mettere nero su bianco un accordo che non sembra essere impossibile. Le strade fra Nicola Pellegrini e il Grumentum dovrebbero essere le stesse anche per questa nuova stagione.

Ex Matera - Padalino riparte dopo più di un anno: per lui c'è il ritorno in Serie C
Serie D - Nardò, ufficiale: ecco il nuovo allenatore dei granata » Tutto Eccellenza