Tutto D

SERIE D - Picerno, parla Greco: "Torneo lungo. Mercato? Queste le nostre priorità"

Redazione TuttoMatera.com
01.02.2021 16:42

Il dg Vincenzo Greco, FOTO: ANTONELLA PACE-AZPICERNO.IT

"Tutti i calciatori che sono con noi resteranno a Picerno fino al termine del campionato. Anzi, andremo a rinforzare ulteriormente la rosa nei prossimi giorni. A cominciare dalle occasioni del mercato dei professionisti che si concluderà nelle prossime ore". Sono le parole di Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno all'emittente Telesveva.

"Cerchiamo sempre di portare a casa i tre punti. Purtroppo, contro il Brindisi non ci siamo riusciti nonostante le tante occasioni create. Abbiamo colpito un palo, ci è stato annullata anche una rete. Le occasioni per poter vincere le abbiamo avute. In questo momento, l’importante è sempre muovere la classifica. Di fronte avevamo un Brindisi che ha impostato tutta la partita sulla difensiva", ha continuato il dg dei rossoblu all’emittente pugliese dopo il match.

Ovviamente, in casa Picerno si guarda avanti dopo il pareggio arrivato contro il Brindisi ieri pomeriggio. "Accettiamo questo risultato. Abbiamo comunque mosso la classifica in questo momento. Il campionato è ancora molto lungo, ci sarà ancora tantissima strada da fare", conclude Greco, evidentemente già proiettato al futuro.

CMB MATERA - Nitti ritrova la squadra: gli infortunati i primi nodi da sciogliere
SERIE D - Rotonda, quando si torna in campo? E arrivano altre due pedine