Altri Mondi

Dalla Città - Coronavirus, a Matera 19 nuovi positivi. Nessun ricovero: uno in meno in terapia intensiva

Redazione TuttoMatera.com
21.11.2020 15:20

L'ospedale Madonna delle Grazie di Matera, FOTO: FONTE WEB

Ci sono 19 nuovi casi positivi nella Città dei Sassi nelle ultime ventiquattrore. Rispetto al giorno precedente, però, i casi positivi sono 18 in meno. Dunque, un primo segnale positivo dopo le ultime settimane in cui a Matera ci sono stati diversi focolai. Quest l’ultimo aggiornamento nel bollettino fornito dalla task-force della Regione Basilicata.

Rispetto all’ultimo giorno, non ci sono stati nuovi ricoveri nell’ospedale Madonna delle Grazie. Anzi, nelle ultime ventiquattrore c’è una persona in meno in terapia intensiva ma che va nel reparto di pneumologia. Nessun incremento, invece, in malattie infettive. Stesso discorso per quanto riguarda i guariti e i decessi: non c’è nessuna variazione rispetto al giorno precedente.

In totale, sono 897 i casi di Coronavirus nella Città dei Sassi. Invece, sono 770 dal 6 agosto, data nella quale i contagi a Matera sono ripresi. In totale, presso l’ospedale Madonna delle Grazie ci sono 85 persone ricoverate. Di questi, 61 pazienti si trovano in malattie infettive, 11 in terapia intensiva e 13 in pneumologia. In totale, invece, sono otto i decessi.

Coronavirus - Basilicata, altri 255 nuovi positivi. Calano le terapie intensive, ma ci sono ancora altri decessi
Serie C - Girone C, l'anticipo: Viterbese non pervenuta, è tutto facile per la Juve Stabia