Primo Piano

Grumentum - Ufficiale: esordio casalingo rimandato, non si giica. Ecco cos'è successo

Roberto Chito
25.10.2020 12:12

Lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Clamoroso davvero: Grumentum-Moliterno non si gioca. Il motivo? Un caso sospetto di Covid-19 nella squadra avversaria. Una situazione davvero surreale a ventiquattrore dal blocco dei campionati regionali con il nuovo Dpcm del presidente del consiglio Conte che sarà emanato a breve.

Per il Grumentum, dunque, sembra essere davvero stregato questo esordio casalingo. Prima la partita contro il Brienza rinviata per un proprio giocatore positivo al Covid-19, con i tamponi effettuati il venerdì sera e i risultati avuti il sabato, ma con il Cr Basilicata che ha comunque optato per il rinvio. Poi, la vicenda di questo pomeriggio. Infatti, pare che il Moliterno abbia comunicato a Rinaldi e al Grumentum della presunta positività di un proprio tesserato solamente nella serata di ieri.

Una situazione davvero paradossale che a questo punto rimanda a data da destinarsi l’esordio casalingo del Grumentum. Ora, fino al 24 novembre si resterà fermi, poi si vedrà. Un peccato per l’esordio casalingo dei biancoazzurri che tarda proprio ad arrivare.

Hp Matera - Grande rimonta nel finale: un super Depalma firma il blitz a Castiglione. La cronaca
Grumentum - Altro rinvio, la nota del club: "Peccato per tanti aspetti. Tutta la vicenda"