Le Notizie

Grumentum - Finalmente si riprende: allenamenti ripresi in attesa del "positivo"

Roberto Chito
13.10.2020 21:50

Una fase dell'allenamento, FOTO: SANDRO VEGLIA

Esilio finito. Il Grumentum torna finalmente ad allenarsi dopo tre giorni di attesa. Nel pomeriggio di oggi, infatti, il club biancoazzurro ha ottenuto l’ok da parte del Cr Basilicata per poter tornare a lavorare.

Da questo punto di vista, infatti, si può finalmente tornare a parlare esclusivamente di campo. Ovviamente, bisogna ancora attendere la negatività del giocatore che venerdì scorso è risultato positivo al Covid-19. Nonostante ciò, la squadra allenata dal tecnico Antonio Finamore ha potuto finalmente riprendere la preparazione in vista della prossima partita. I biancoazzurri, domenica saranno di scena a Pomarico, per la terza giornata di questo avvincente campionato.

Situazione che è stata gestita davvero molto bene dalla società del presidente Antonio Petraglia, come ha affermato anche il presidente del Cr Basilicata Piero Rinaldi. Ed è stato proprio quest’ultimo ad impegnarsi affinchè i biancoazzurri potessero riprendere gli allenamenti. Adesso non resta che aspettare la negatività del giocatore positivo per festeggiare il pieno ritorno alla normalità.

Cmb Matera - Cesaroni a TM: "Che liberazione nel finale. Strada giusta, meglio partire così"
SassiMatera - Parte la rivoluzione nel segno di Contangelo: due arrivi, tanti vanno via