Le Notizie

CAME DOSSON-CMB MATERA - Tre assenze per Nitti, una per Rocha. Così in campo

Redazione TuttoMatera.com
06.02.2021 18:07

Immagine d'archivio, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-PAOLA LIBRALATO

Poche le novità in casa Cmb Matera. Nitti deve fare a meno sempre di Isi, Ramon e Well che anche questo pomeriggio non ci saranno. A Dosson di Caiser, ancora una volta ci sono gli under Romagnoli e Bruno, che hanno giocato qualche minuto contro la Colormax Pescara nel match prima della sosta.

Per il resto, non ci sono novità. Gli altri sono tutti abili e arruolabili. In casa Came Dosson, invece, il tecnico Sylvio Rocha deve fare a meno di Schiochet, squalificato per una giornata. L’allenatore dei veneti, ovviamente si affida al pivot Japa Vieira che con Wilde si giocherà la partita nella partita, visto che entrambi sono in corsa per la corona di capo-cannoniere del campionato.

     

COSÌ IN CAMPO

CAME DOSSON: Pietrangelo (P), Feverati (P), Ronzani (P), Ditano (P), Belsito, Azzoni, Dener, Ugherani, Giuliato, Juan Fran, Vieira, Bertoni, Grippi, Espindola. Allenatore: Sylvio Rocha.

CMB MATERA: Weber (P), Strippoli (P), Nucera (P), Neto, Galliani, Pulvirenti, Santos, Perrucci, Wilde, Arvonio, Cesaroni, Bizjak, Romagnoli, Bruno. Allenatore: Lorenzo Nitti.

IN DIRETTA - Came Dosson-Cmb Matera 2-3: E' finita! Rivivi le emozioni del match
CMB MATERA - Questa volta il colpaccio è completo: Santos manda la Came ko. La cronaca