Primo Piano

Città dei Sassi - Ko di misura ma primi segnali positivi per Albano da Montescaglioso

Roberto Chito
16.09.2020 22:05

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Per avere sulle gambe solamente tre giorni di allenamenti, meglio non si poteva avere. Il Città dei Sassi perde il test amichevole contro il Montescaglioso per due a uno ma esce a testa altissima dal Comunale del centro montese. Di fronte c’era una squadra di categoria superiore, Eccellenza in questo caso, con una preparazione maggiore a livello tecnico-tattico e soprattutto fisico.

I ragazzi di Vito Albano, però, hanno saputo ben destreggiarsi. Nel primo tempo, è andato in vantaggio il Montescaglioso. Poi, i biancoazzurri hanno pareggiato con Lovecchio. Nella ripresa, invece, la squadra di Dellisanti ha trovato la rete della vittoria. Non era il risultato che interessava alla società del presidente Martoccia ma valutare delle risposte da parte di alcuni ragazzi che si sono aggregati al gruppo di Albano e sui quali bisognerà ancora decidere. Infatti, al momento, nessun giocatore è stato ancora ufficializzato proprio perché l’allenatore materano sta lavorando e cercando risposte da ogni pedina.

E proprio il test di Montescaglioso è stato davvero soddisfacente per poter avere i primi segnali positivi. Una partita che è stato tutto sommato equilibrata, sia nel primo che nel secondo tempo. E dopo soli tre giorni di lavoro, non si poteva pensare di meglio. Ovviamente, la società biancoazzurra sa che c’è tanto da fare e recuperare il tempo perso non sarà facile. Però, da questi primi segnali positivi si può cominciare a guardare con soddisfazione verso il futuro.

Serie D - Bitonto, ufficiale: panchina ad uno specialista di promozioni » Tutto Eccellenza
Grumentum - Fissato il secondo test: sabato contro una squadra di Promozione