Le Parole

SassiMatera - Santorufo a TM: "Ottimo esordio oltre il ko. Obiettivi? Lottare per il vertice"

Roberto Chito
20.10.2020 15:26

Alessandro Santorufo, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"A Grassano, la squadra ha disputato una prestazione gagliarda. Abbiamo giocato senza nessun timore reverenziale nonostante la squadra sa stata messa in piedi solamente nella giornata di venerdì". Sono le parole di Alessandro Santorufo, presidente del SassiMatera. Il massimo dirigente del club biancoazzurro, a TuttoMatera.co fa il punto della situazione dopo l’esordio stagionale della sua squadra.

SULLA RIVOLUZIONE: "Dopo il cambio in panchina e la conseguente rivoluzione all’interno della rosa non abbiamo potuto più svolgere allenamenti durante la scorsa settimana. Così, ci siamo ritrovati solamente due giorni prima l’esordio in campo contro il Grassano".

SULLA PRESTAZIONE: "Nonostante tutte le difficoltà del caso, il tecnico Contangelo ha messo in campo davvero una bella squadra che è riuscita a disputare una signora partita, mettendo in mezzo ad una strada il Grassano. I gol subiti, sono arrivati solamente da calcio piazzato. Noi abbiamo avuto tante occasioni. In alcune di queste siamo stati anche sfortunati. Però, il dominio da parte nostra è stato netto".

SUGLI OBIETTIVI: "Sicuramente lotteremo per poter arrivare nei primi posti della classifica e giocarci la promozione fino alla fine. Per questo, adesso svolgeremo allenamenti rigorosi per poter preparare al meglio questa stagione".

Covid-19 - Basilicata, la situazione del 20 ottobre: 17 positivi lucani e due nuovi guariti
Usd Matera - Ferrullo a TM: "Partiti bene, ma meno foga. Ora recuperare gli infortunati"