News

USD MATERA - Il match contro lo Stigliano cambia giorno: ecco le opzioni disponibili

Redazione TuttoMatera.com
14.02.2020 20:17

Lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Usd Matera-Stigliano non si giocherà domenica 23 febbraio. Questa, al momento, è l’unica certezza che si ha. Infatti, la formazione avversaria ha chiesto e ottenuto dal club biancoazzurro il rinvio della sfida. La società del presidente Pino Battilomo le ha provate tutte per poterla disputare domenica.

Però, la richiesta della società ospite è sempre stata quella del rinvio. E così sarà. La seconda partita consecutiva casalinga, i biancoazzurri la disputeranno o mercoledì 26 febbraio, o il giorno dopo, il giovedì. Con lo Stigliano si sta lavorando anche per poter trovare un orario di inizio partita che possa permettere ai sostenitori biancoazzurri di poter essere presenti. Partita che quasi sicuramente si giocherà al XXI Settembre-Franco Salerno.

Le prossime ore, da questo punto di vista saranno determinanti per poter far avviare la macchina organizzativa. Sfida che dovrebbe giocarsi più probabilmente nel pomeriggio. Le ore 18.00, al momento, sembra essere l’inizio più congeniale. Biancoazzurri che la settimana dopo, il 1 marzo, riposeranno per poi riprendere l’8 marzo nel big match contro l’Anzi, per la terza partita consecutiva in casa.

USD MATERA - Mercato, ecco un nuovo difensore. E arriva l'ok anche per l'attaccante
USD MATERA - Taccardi: "Trittico che può essere decisivo. Ecco cosa abbiamo pagato caro"