Futsal

Cmb Matera - Ufficiale: salta la trasferta di Padova. Ecco la nota della Divisione Calcio a 5

Roberto Chito
16.11.2020 13:58

Il pallone, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Altro rinvio. Il secondo consecutivo per i biancoazzurri. Infatti la partita di domani sera contro il Petrarca Padova è stata rinviata a data da destinarsi. Lo rende noto la Divisione Calcio a 5 dopo le ultime disposizioni della Regione Veneto per quanto riguarda le competizioni sportive.

Tempi troppo ristretti per poter effettuare i tamponi e partire per Padova. Doveva essere una giornata di vigilia, invece si è tramutata nel secondo rinvio consecutivo. "Preso atto della comunicazione della società Asd Comprensorio Medio Basento Matera pervenuta in data 14 novembre 2020, vista l’impossibilità da parte della suddetta società di poter ottemperare, per motivi organizzativi legati alla ristrettezza di tempi, a quanto disposto dall’ordinanza della Regione Veneto, si dispone il rinvio a data da destinarsi", si legge nella nota diffusa dalla Divisione Calcio a 5 pochi minuti fa che sancisce il rinvio della sfida di domani sera in terra veneta.

"Con riferimento alle gare dei Campionati Nazionali, preso atto della ordinanza della Regione Veneto emessa in data 12 novembre 2020, che dispone, per gli sportivi e per gli accompagnatori provenienti da altre regioni, partecipanti a gare da disputarsi nel Veneto, l’obbligo di produrre certificazione dell’avvenuta effettuazione di test con esito negativo non inferiore a 72 ore precedenti la disputa della gara. Le società impegnate nelle suddette gare, nel caso non fossero nelle condizioni richieste dalla richiamata ordinanza, potranno richiedere lo spostamento della gara in questione", è la comunicazione della Regione Veneto.

Dunque, per il Cmb Matera si tratta di un doppio rinvio. Infatti, oltre alla sfida di sabato prossimo contro Mantova, i biancoazzurri non disputeranno nemmeno il match di domani contro il Petrarca Padova. Considerando che il match di Pesaro è stato anticipato a due settimane fa, per i biancoazzurri sembra esserci uno stop davvero significativo con la prossima sfida che dovrebbe essere il 5 dicembre, a meno che non vengano fissati recuperi nei prossimi giorni.

Cmb Matera - Dalla Came Dosson al Padova: l'obiettivo è arrivare alla pausa al meglio
Cmb Matera - Ecco come cambia la classifica dopo le partite di ieri sera