Le Altre

Prima Categoria - Fra riconferme e nuovi arrivi, ecco i movimenti di tutte le altre

Redazione TuttoMatera.com
13.08.2020 14:54

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Cominciano a muoversi anche tutte le altre squadre di Prima Categoria, avversarie delle materane, per la prossima stagione. I primi annunci, riguardano soprattutto gli staff-tecnici della prossima stagione. Chi si è mossa per prima è la Libertas Montescaglioso che ha subito riconfermato Francesco D’Adamo.

Il tecnico materano, anche per la prossima stagione resterà nel club montese che si è già adoperato per poter costruire una rosa che possa puntare alla vittoria del campionato. Stesso obiettivo per il Grassano. Biancocelesti che ripartono da Giuseppe Angelino. L’ex Città dei Sassi, infatti, dopo essere arrivato a metà dello scorso campionato, questa volta potrà cominciare a lavorare dall’inizio. Angelino e D’Adamo, però, non sono i soli riconfermati. Anche il Cittadella Potenza ha deciso di ricominciare da Mario Restaino, che guiderà i rossoblu per il secondo anno consecutivo.

Anche lo Scanzano, dopo aver vinto il torneo di Seconda Categoria, ripartirà da Rocco Valluzzi in panchina e da Raimondo Nettis come direttore tecnico. Torna, invece, Nicola Marzano a Tramutola. Dopo un anno di assenza ritorna sulla panchina dei potentino. In casa biancoazzurra c’è anche un cambio alla guida del club: Vincenzo Caputi cede a Rosario Ponzio la presidente.

Grumentum - Ufficiale: prima riconferma in biancoazzurro. E' un esterno sinistro
Serie D - Gravina, ufficiale: arriva un centrocampista ex Serie C » Tutto Eccellenza