Futsal

Cmb Matera - Nitti: "Belle risposte, potevamo anche vincerla dopo una prova importante"

Roberto Chito
07.11.2020 21:15

Lorenzo Nitti, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT

"La nostra è stata una prova importante. Una prestazione che continua a dare altri segnali di crescita della squadra soprattutto dal punto di vista caratteriale. Oggi, contro Pesaro, abbiamo seguito la squadra intrapresa settimana scorsa contro Pescara". Sono le prime parole del tecnico Lorenzo Nitti che commenta il pareggio conquistato dai biancoazzurri contro Pesaro questo pomeriggio.

"Per la prestazione offerta devo fare i complimenti ai ragazzi per l’ottima prova di fronte ad una grande squadra che ci siamo ritrovati di fronte. C’è anche un pizzico di rammarico perché volevamo vincerla, non giochiamo mai per pareggiare. Ci abbiamo provato nel finale con il portiere di movimento. In tal senso, abbiamo rischiato solamente in un’occasione di perderla. Per il resto, siamo andati vicini al tre a due nei secondi finali", continua Lorenzo Nitti nella sua disamina di partita.

Il tecnico dei biancoazzurri è davvero soddisfatto: "Abbiamo fatto vedere delle belle cose. Abbiamo saputo soffrire ma era normale contro una corazzata come Pesaro. Ripeto: resta un po’ di rammarico per il pareggio finale. Ovviamente, archiviata questa partita lavoreremo in settimana per poter cercare di vincere la prossima".

Cmb Matera - Impresa sfiorata a Pesaro: i biancoazzurri bloccano l'Italservice. La cronaca
Cmb Matera - Dagli impegni ravvicinati alla lunga pausa: ecco le prossime partite