Il Mercato

Sassi Matera - Ufficiale: arriva un nuovo allenatore. Santorufo: "Puntiamo a far bene"

Roberto Chito
13.08.2020 21:20

Il logo del SassiMatera, FOTO: FONTE WEB

"Ci accingiamo a vivere una stagione da protagonisti, disputando un campionato di vertice. Per questo vogliamo far divertire i tifosi materani, senza fare alcun proclamo". Parole di Alessandro Santorufo, presidente del Sassi Matera pronto a disputare la nuova stagione in Prima Categoria.

Sassi Matera che in panchina non ripartirà più da Tommaso Contangelo, autore di un ottimo lavoro nella scorsa stagione ma da Michele Bongermino che proprio nella serata di oggi ha trovato l’accordo con il club biancoazzurro: "Il mister è una persona splendida e porterà con sé un suo staff. Inoltre, mi ha assicurato che porterà con sé un difensore e un attaccante di esperienza", continua Santorufo.

"Bongermino valorizzerà la rosa che è un mix di riconfermati e nuovi arrivi, con alcuni ritorni che hanno già indossato la nostra maglia in passato", conclude Santorufo che fa un primo accenno anche su quella che sarà la nuova squadra del Sassi Matera per la nuova stagione con l’obiettivo di disputare un campionato di vertice.

Matera - La storia si ripete ancora: il Grumentum come l'Irsinese? L'ultimo precedente
Serie C - Bari, pronta la rivoluzione: cambia il ds. In tre per la panchina