Le Notizie

Grumentum - Ufficiale: Coppa Regionale, decisa la sede e l'orario del primo turno

Redazione TuttoMatera.com
21.09.2020 15:00

Il trofeo della Coppa Regionale Basilicata, FOTO: LND BASILICATA FACEBOOK

Sarà Grumentum-Pomarico. I biancoazzurri faranno il loro esordio fra le mura del XXI Settembre-Franco Salerno. Questo l’esito del sorteggio disposto in queste ore dal Cr Basilicata. Dunque, è stato finalmente deciso il programma del primo turno della Coppa Regionale di Eccellenza.

Competizione che partirà domenica prossima, ad una settimana esatta dal campionato. L’orario d’inizio disposto dal Cr Basilicata è stato fissato per le ore 15.30. La squadra di Antonio Finamore, dunque, se la vedrà contro quella di Roberto Glionna che fra riconferme e nuovi acquisti ha comunque messo in piedi una buonissima rosa in grado di fare bene in Eccellenza. Primo impegno ufficiale per i biancoazzurri che dunque faranno il proprio esordio ufficiale in casa.

Al momento, però, il Cr Basilicata non ha ancora comunicato quando si giocherà il match di ritorno. Ovviamente, il secondo round si disputerà in quel di Pomarico, ma ancora non c’è la data. Dunque, domenica 27 settembre è alle porte e per il Grumentum è arrivato il momento di tuffarsi nella stagione.

Covid-19 - Basilicata, altri tre positivi di giornata nelle ultime ventiquattrore ma anche una guarigione
Eccellenza Basilicata - Coppa Regionale, si parte domenica: il programma del primo turno » Tutto Eccellenza