Futsal

Serie A Futsal - Verso la 15a giornata: Due big match in testa, l'Acqua&Sapone può allungare ancora. Zona salvezza, una giornata già decisiva?

Redazione TuttoMatera.com
09.01.2021 11:55

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Si torna in campo dopo il turno infrasettimanale. La quindicesima giornata di campionato, però, torna ad essere falcidiata dal Covid-19. Infatti, nella serata di ieri è arrivata la comunicazione che Petrarca Padova-Real San Giuseppe non si giocherà per casi positivi nella squadra campana che vede aumentare i propri rinvii. Già rinviata, ma per altri motivi, Meta Catania-Saviatesta Mantova al prossimo 19 gennaio.

GRANDI SFIDE – Fari puntati sicuramente su un interessante Italservice Pesaro-Feldi Eboli. Un vero e proprio scontro diretto con la squadra di Colini che vuole mantenere la seconda posizione e quella campana che spera di guadagnare altre posizioni. Altro big match fra Sandro Abate Avellino-Came Dosson. Altra sfida che per la testa della classifica potrebbe ulteriormente cambiare gli scenari, o avvantaggiare ulteriormente l’Acqua&Sapone. I ragazzi di Scarpitti, infatti, vanno a far visita alla Cybertel Aniene che non sta attraversando un momento facile: ieri l’esonero di Micheli e una classifica deficitaria. Gli abruzzesi, così pregustano un altro successo.

SFIDE SALVEZZA – La quindicesima giornata, regala altre partite per quanto riguarda la zona salvezza. A cominciare da Colormax Pescara-Lido di Ostia. I laziali hanno l’occasione di staccare ancora gli abruzzesi che vorrebbero tornare prepotentemente in corsa per un posto nei play out. Importante anche Cdm Genova-Cmb Matera. Per i liguri è l’ultima occasione per sperare ancora nei play out. I lucani, invece, potrebbero staccare la zona rossa e affacciarsi prepotentemente in quella play out.

> Serie A, la 15a giornata: clicca qui per le sfide di oggi.

Cmb Matera - Nitti a tM.com: "Continuità importante ora. Genova? Vietato sbagliare per noi"
Verso Cdm Genova-Cmb Matera - Grande chance per i biancoazzurri: scontro diretto da non sbagliare