Tutto A

Serie A - Juventus, ufficiale: via Sarri, parte la corsa per la panchina. Novità anche in società?

Redazione TuttoMatera.com
08.08.2020 15:13

Maurizio Sarri, FOTO: JUVENTUS.COM

Maurizio Sarri è stato esonerato. Questa non è più un’indiscrezione ma una notizia. Infatti, il club bianconero alcuni minuti fa ha dato l’annuncio: il tecnico toscano è stato sollevato dall’incarico.

"La Società desidera ringraziare il tecnico per aver scritto una nuova pagina della storia bianconera con la vittoria del nono Scudetto consecutivo, coronamento di un percorso personale che lo ha portato a scalare tutte le categorie del calcio italiano", si legge sul comunicato stampa della società bianconera. Una decisione che probabilmente era stata già presa dal presidente Andrea Agnelli che ha preferito non perdere altro tempo. Adesso si pensa al successore: da Simone Inzaghi a Pochettino, fino al sogno Zidane, o addirittura al clamoroso ritorno di Allegri.

Sarri sarà il solo a pagare? Secondo indiscrezioni di Sky Sport, ci potrebbe essere anche l’addio di Fabio Paratici. Il ds, infatti, non sembrava essere d’accordo con il cambio in panchina fortemente voluto da Agnelli. Situazione in evoluzione da questo punto di vista. In caso di addio, l’ex braccio destro di Marotta potrebbe essere il primo acquisto della nuova Roma di Friedkin.

Serie A - Juventus, il club ha già deciso: Sarri ad un passo dall'esonero. La situazione
Serie D - Casarano, ufficiale: arriva un difensore, è il primo acquisto » Tutto Eccellenza