Tutto C

Serie C - Catanzaro, situazione panchina: il club fa chiarezza. Ecco le ultime

Redazione TuttoMatera.com
31.07.2020 15:01

Floriano Noto, FOTO: ROMANA MONTEVERDE

"L’US Catanzaro comunica che non rispondono al vero le notizie, riportate dalla stampa, su incontri che la società avrebbe avuto, nei giorni scorsi, con i diversi tecnici che le testate giornalistiche hanno accostato alle Aquile", è il comunicato del club giallorosso.

"Il presidente Floriano Noto sottolinea che lo staff dirigenziale sta lavorando giornalmente per programmare la prossima stagione e che le nuove figure professionali, che saranno inserite nell’organigramma giallorosso, saranno presto rese note tramite l’ufficio stampa della società", continua il Catanzaro in una nota diffusa nella giornata di oggi per poter chiarezza riguardo alle ultime indiscrezioni per il futuro dei giallorossi.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, qualcosa comincia a muoversi. Perso Giorgio Perinetti che guiderà il Brescia alla risalita in Serie A, il presidente Noto dovrebbe ripartire dal dg Foresti che sarà affiancato al ds Cerri. Per la panchina sembra avanzare Antonio Calabro che dovrebbe salutare la Viterbese e sposare il progetto dei giallorossi.

Serie D - Cerignola, ufficiale: grande ritorno in difesa. Caterino: "Squadra di uomini veri" » Tutto Eccellenza
Cmb Matera - Ufficiale: arriva l'ok della Covisod. Sarà la seconda stagione in Serie A