Le Parole

Cmb Matera - Weber: "Peccato per l'inizio ripresa. Prossimi match? Questa la strada da seguire"

Roberto Chito
01.01.2021 18:07

Miguel Weber in azione, FOTO: CMBFUTSATEAM.IT

"Peccato non aver portato a casa i tre punti contro il Lido di Ostia che ci sarebbero serviti davvero tanto. Ora, però, dobbiamo pensare ad un’altra partita importantissima". Sono le parole di Miguel Weber, portiere del Cmb Matera che parla ai canali ufficiali del club biancoazzurro dopo il pareggio di martedì sera.

SUL PAREGGIO - "Tutto sommato, credo che abbiamo disputato una buona partita. Dispiace davvero per i due gol subiti nel secondo tempo perché fino a quel momento eravamo avanti noi. Ci siamo un po’ smarriti ma abbiamo comunque continuato a giocare e a creare occasioni".

SUL PROSIEGUO - "Prima di tutto sarà importante recuperare i ragazzi che non stanno tanto bene. Dopodichè dobbiamo proseguire per la nostra strada di lavoro e continuare il percorso di crescita. In questo modo sono convinto che i risultati arriveranno".

SUL MOMENTO - "Adesso dobbiamo pensare solamente al match contro l’Aniene. Sarà importante lavorare perché sono sicuro che poi arriveranno anche le vittorie, visto che i primi risultati sono già arrivati. A questo, dobbiamo aggiungerci anche un po’ di fortuna che sicuramente arriverà".

Serie A Futsal - La 13a giornata: Pari nel big match, Pesaro tiene il secondo posto. Show Real San Giuseppe che risale. Risultati e classifica
Cmb Matera - Well a tM.com: "Maggiore attenzione nelle riprese. L'andata? Bicchiere mezzo pieno ma dobbiamo risalire"