Futsal

Cmb Matera - Il ritorno in campo slitta ancora: questa volta colpa dell'Italfutsal

Roberto Chito
20.11.2020 09:24

La squadra biancoazzurri, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT

Invece del quattro dicembre, il ritorno in campo avverrà l’otto. Per il Cmb Matera c’è ancora da aspettare prima di ritornare sul parquet e ricominciare il proprio campionato. I biancoazzurri, infatti, torneranno in campo nella nona giornata. Appuntamento che doveva essere fissato per il quattro dicembre.

A far slittare la giornata, però, ci ha pensato il raduno dell’Italfutsal che nonostante non giochi il match di qualificazione all’europeo contro il Belgio, vedrà il ct Bellarte svolgere un raduno a due mesi di distanza dal primo. Questo, infatti, ha provocato lo slittamento della nona giornata di tre giorni: contro la Feldi Eboli, i biancoazzurri scenderanno in campo nel giorno dell’Immacolata per il secondo turno infrasettimanale della stagione.

La squadra di Nitti, però, aspetta ancora di conoscere le date di recupero delle sfide contro Petrarca Padova, in trasferta, e Mantova, in casa. Per il resto non resta che attendere il ritorno in campo. Appuntamento a dicembre per rivedere i biancoazzurri nuovamente sul parquet. A meno che il calendario non cambi in corsa con quale recupero. Scenario tutto da vedere.

Olimpia Matera - Dalla "squadra più forte di sempre" al forfait: una ferita profonda
Serie A Futsal - La 7a giornata: ancora tre rinvii. Ma oggi e domani quattro sfide. Il programma