
Hockey Materano - Il weekend delle biancoazzurre: match alla portata per la Roller, più insidioso per la Pattinaggio
Dopo il pirotecnico derby di mercoledì sera, sarà un weekend davvero importante per Roller Matera e Hockey Pattinaggio Matera. Le due squadre materane sono pronte a tornare sul parquet nelle prossime ore.
I primi saranno i biancoazzurri allenati da Valerio Antezza che andranno in trasferta in quel di Giovinazzo. Per Vagas e compagni, sulla carta sembra essere una partita sicuramente alla portata. I pugliesi, infatti, finora hanno conquistato solamente tre punti in sei partite e occupano l’ultima posizione insieme all’Ash Viareggio. Importate per la Roller Matera portare a casa questa vittoria per tenersi stretto il secondo posto.
Domenica sera poi, sarà la volta dell’Hockey Pattinaggio Matera che affronterà la lunghissima trasferta di Sarzana. I ragazzi di Persia non possono assolutamente perdere terreno dai cugini per tenersi stretto il terzo posto e soprattutto respingere gli attacchi del Forte dei Marmi subito dietro.