Futsal

Cmb Matera - Nitti: "Il contrario di venerdì. Bene i tre punti, e Wilde è un valore aggiunto"

Roberto Chito
01.11.2020 12:40

Il tecnico Lotenzo Nitti, FOTO: PAOLA LIBRALATO-DIVISIONECALCIOA5.IT

"Siamo molto contenti per il risultato e per i tre punti conquistati. Per noi, quella di ieri era una partita fondamentale, soprattutto dopo il ko di settimana scorsa contro l’Acqua&Sapone". È il commento post-partita del tecnico Lorenzo Nitti che commenta la bella vittoria ottenuta dal suo Cmb Matera ieri sera.

SULLA PARTITA: "E’ successo praticamente l’opposto di quanto accaduto venerdì scorso contro l’Acqua&Sapone. Probabilmente, delle quattro che abbiamo giocato finora, questa è stata la peggiore partita sul piano della prestazione. Però, al di là di questo, ci portano a casa un risultato davvero importante".

SULLA PRESTAZIONE: "Sono molto contento per questi tre punti che erano molto importanti alla vigilia. La squadra ha dimostrato di avere una grande maturità, oltre che di saper soffrire. Per noi, queste componenti sono davvero fondamentali. Ovviamente, a partire dalla prossima partita, il nostro obiettivo sarà quello di unire al risultato anche la prestazione".

SU WILDE: "Ha fatto vedere a tutti il campione che è. Non ci sono parole, ha giocato una partita incredibile. È uno spettacolo vederlo in campo e per noi è stato l’elemento in più ieri sera. È davvero importante il contributo di giocatori come lui, perché nonostante l’età dimostrando di essere ancora sul pezzo".

Cmb Matera - Biancoazzurri esagerati a Pescara: con un super Wilde arrivano i tre punti
Serie A Futsal - Quarta giornata, Cmb Matera e Pesaro a valanga. E la Feldi Eboli vola in testa da sola