Primo Piano

Città dei Sassi - Decisione presa. Martoccia: "Cammino verso il grande calcio riparte"

Roberto Chito
01.08.2020 11:55

Fortunato Martoccia, FOTO: ROBERTO CHITO-TUTTOMATERA.COM

Alla fine ha deciso di andare avanti. Fortunato Martoccia, oltre alla corsa a Palazzo di Città, continuerà anche l’avventura calcistica. Dopo una stagione deludente, il Città dei Sassi riparte. Scongiurato, dunque, il fallimento del club dopo una serie di riflessioni.

"Importanti e decisivi sono stati gli incontri degli ultimi giorni. Si è fatta un’attenta analisi e non mi sono sottratto a sforzi e intese che hanno messo sul tavolo le ambizioni ed i progetti sportivi imponenti che daranno finalmente una svolta al calcio che parte dal territorio materano. Nei prossimi giorni inizierà un percorso importante che ci vedrà impegnati nel costruire le basi per un progetto concreto e ben duraturo con tappe ben definite", sono le parole di Fortunato Martoccia, presidente del club biancoazzurro che torna a parlare dopo diversi mesi di silenzio.

Il massimo dirigente del sodalizio materano, fa un appello al popolo biancoazzurro: "Mi rivolgo a tutta la città sportiva per sostenere questa realtà nata tre anni fa che con enormi difficoltà è stata messa in piedi. Il cammino verso il grande calcio è appena cominciato. Abbiamo tutte le carte in regola per poter ambire a palcoscenici importanti", chiude Martoccia. Nei prossimi giorni, in casa Città dei Sassi ci saranno altre novità.

Ex Matera - Dionigi fa festa ad Ascoli: riuscito in un miracolo quasi impossibile
Serie D - Team Altamura, ufficiale: grande riconferma nell'attacco biancorosso » Tutto Eccellenza