Tutto Calcio

Campionati Italiani - Decise le date dell'inizio dei tornei. Tre ammissioni in Serie C

Redazione TuttoMatera.com
31.08.2020 16:40

La sede della Figc a Roma, FOTO: FIGC.IT

Giornata ricca di appuntamenti quella di Roma, dove in Figc si sono decise le date della prossima stagione e le riammissioni. Per il primo punto, non ci sono state novità. Il consiglio federale ha deciso che la Serie A partirà il prossimo 20 settembre e terminerà il 23 maggio.

Una settimana dopo, invece, tutti gli altri campionati. Sabato 26 settembre sarà la volta della Serie B. Il torneo cadetto, poi, si concluderà il 7 maggio per dare subito spazio a play off e play out. Domenica 17 settembre, invece, scenderanno in campo Serie C e D. Per i dilettanti, però, la data è ancora da confermare così come la conclusione. La terza serie, invece, terminerà il prossimo 25 aprile. E a proposito di Serie C, nella giornata di oggi sono state decise anche le riammissioni.

Giana Erminio e Ravanna ritrovano la terza serie, mentre il Legnago sostituisce il Campodarsegno. Ulteriori variazioni ci potranno essere dopo la sentenza della presunta combine Picerno-Bitonto, considerando che la Procura Federale ha chiesto per i due club l’esclusione dalla Serie C. Questa, però, è ancora una pagina tutta da scrivere.

Serie D - Riammissioni, in quattro fanno festa: c'è il ritorno in quarta serie » Tutto Eccellenza
Nazionale - Chiellini: "Felice di essere tornato in azzurro, qualche dubbio lo avevo"