Le Parole

CdS Matera - Stigliano a TM: "Non è un derby. Dobrozi? Ecco la priorità per adesso"

Roberto Chito
24.10.2020 17:05

Il dt Antonio Stigliano, FOTO: ANNA RITA NOVELLINO

"Per noi sarà una partita come tutte le altre. Si può dire che si tratta di un derby fra poveri. Ci vogliono sfide in ben altre categorie per far resuscitare la vera passione biancoazzurra". Parla così, nella chiacchierata con TuttoMatera.com, il direttore tecnico Antonio Stigliano che presenta il match del suo CdS Matera contro la Viribus Potenza di domani.

"La squadra, nel suo insieme sta bene. Non siamo ancora al top della condizione, ma ci arriveremo quanto prima. Dobbiamo crescere ancora come organizzazione e gestione della partita in generale. Dobrozi? Non credo lo rischieremo. Impiegarlo dall’inizio potrebbe essere rischioso. Il nostro obiettivo è quello di non rischiare ed evitare di perdere il giocatore per un periodo molto lungo", continua il dt Antonio Stigliano sulla situazione dei biancoazzurri.

Il CdS Matera, però, ha potuto lavorare dopo una settimana di stop forzato: "Certamente il rinvio di domenica scorsa ci ha consentito di poter lavorare su alcuni aspetti delle preparazione fisica. Purtroppo, per problemi di tempo e di priorità, non siamo riusciti a fare nel periodo del pre-campionato", conclude il dt biancoazzurro.

Usd Matera - Verso la Libertas: Chisena rinuncia a tre pedine. Le possibili scelte
CdS Matera - Verso la Viribus: Stigliano risparmia una punta. Le possibili scelte