Calcio Lucano

Serie D - I Gironi delle squadre lucane: in tre nel Girone H, solo una nel Girone I. Il punto

Redazione TuttoMatera.com
16.09.2020 14:54

Il logo della Serie D, FOTO: FONTE WEB

Tre nel Girone H, una nel Girone I. Le lucane, sono state divise per il prossimo campionato di Serie D. Ancora una volta è il Rotonda ad andare nel raggruppamento calabrese-siciliano, come accaduto due stagioni fa.

È nata la Serie D 2020-21 e come sempre è il Girone H il torneo ad essere maggiormente atteso. Per Lavello, Picerno e Francavilla si prospettano delle importanti battaglie. Infatti, le tre lucane sono state inserite con ben undici pugliesi e quattro campane.

Invece, il Rotonda, inserito nel Girone I si troverà di fronte ben dieci siciliane, cinque calabresi e anche due campane. Anche questo, per i biancoverdi, servirà non commettere gli errori di due stagioni fa per ottenere la salvezza.

      

SERIE D-I GIRONI DELLE LUCANE

Girone H: Cerignola, Picerno, Bitonto, Brindisi, Casarano, Fasano, Fidelis Andria, Francavilla, Gravina, Lavello, Molfetta, Nardò, Portici, Puteolana, Real Aversa, Sorrento, Taranto, Team Altamura.

Girone I: Biancavilla, Acireale, Castrovillari, Cittanovese, Sant’Agata, Dattilo, Acr Messina, Gelbison, Licata, Ragusa, Fc Messina, Paternò, Rende, Roccella, Rotonda, San Luca, Santa Maria Cilento, Troina.

Grumentum - Ritiro concluso in Val d'Agri. Finamore: "Grande applicazione dei ragazzi"
Eccellenza Basilicata - Continua il mercato: due punte per il Montescaglioso, una riconferma nel Paternicum » Tutto Eccellenza