Primo Piano

CITTÀ DEI SASSI - Dal mercato alla rincorsa play off: contro la Lainese vietato sbagliare

Roberto Chito
18.01.2020 21:36

Il logo del Città dei Sassi, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Prosegue la caccia al quinto posto, che vorrebbe dire play-off per il Città dei Sassi. Il club del presidente Fortunato Martoccia, dopo la rivoluzione tecnica invernale ed aver ridimensionato l’obiettivo iniziale visto il distacco dalla vetta, guarda avanti. Dopo il pareggio contro il Castelsaraceno, penultimo a quota cinque punti, i biancoazzurri, domani pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 14.30 se la vedrà contro la Lainese.

I celesti, in questo momento hanno un ottimo margine di vantaggio sulla zona retrocessione ma sembrano essere staccati da quella play off. Nonostante ciò, la settimana che si sta concludendo, in casa Città dei Sassi ha portato delle importanti novità. A cominciare dagli innesti di mercato. Il colpo principale è rappresentato dall’attaccante Antonio Nasca, che va a rimpiazzare il mancato arrivo di De Iacovo, insieme a Pizzi, Schettino, Demy, Evengelista e Pix, le cui motivazioni sono ancora oscure.

In ogni caso, il presidente Martoccia ha puntato su altre pedine: oltre alla punta Nasca, sono arrivati i difensori Schiavone e Giasi e gli attaccanti Pozzuoli e De Palo. Domani, per la squadra guidata da Di Giacomo-Onofrio la sfida al Lainese: partita da non sbagliare per non far scappare la Libertas Montescaglioso, al momento in vantaggio di tre punti sui biancoazzurri per quanto riguarda l’ultima posizione per i play off.

SASSI MATERA - Domani il primo scontro diretto. Contangelo: "Puntiamo tutto su noi stessi"
SERIE A - Gli anticipi: la Lazio cala l'undicesima perla di fila con un super Immobile. Crollo del Napoli: la viola sorride ancora, e il Sassuolo riparte