Le Altre

Serie A Futsal - Post Cmb Matera-Real San Giuseppe, termina la polemica. Centonze: "Mai messo in dubbio lo spirito lucano"

Redazione TuttoMatera.com
22.12.2020 10:45

Il tecnico Andrea Centonze, FOTO: REAL SAN GIUSEPPE C5 FACEBOOK

"Con l'espressione "ci vediamo al ritorno" non era mia intenzione intimidire nessuno: a Napoli saranno accolti benissimo da tutti, non volevo fare nessun tipo di allusione". Sono le parole di Andrea Centonze, tecnico del Real San Giuseppe che torna su quanto accaduto venerdì sera.

IL CHIARIMENTO – Il club campano, nelle ultime ore, dopo la nota del club biancoazzurro ha scelto di correggere il tiro con il tecnico Centonze che chiarisce alcuni aspetti: "Ero e sono ancora profondamente amareggiato per alcuni episodi accaduti durante la gara ma tengo a ribadire che nessuno ha mai messo in dubbio l'ospitalità e lo spirito lucano".

PARTITA CHIUSA – "Faccio un forte in bocca al lupo al Signor Prestito per il prosieguo del campionato dandoci appuntamento al match di ritorno con la massima serenità", conclude il tecnico Andrea Centonze. La speranza è che tutto possa essere lasciato alle spalle adesso.

Cmb Matera - "Top 5" dell'undicesima giornata: Wilde c'è. E il brasiliano va all'assalto di un altro obiettivo adesso
Hp Matera - Piozzini e Santeramo mandano ko il Forte dei Marmi: e i biancoazzurri volano in classifica. La cronaca