L'Avversario

Verso Cmb Matera-Italservice Pesaro - Honorio: "Con noi danno sempre tutti di più. Obiettivo? Arrivare primi"

Redazione TuttoMatera.com
18.02.2021 16:55

Il giocatore Honorio in azione, FOTO: PESAROCALCIOA5.IT

"Un’altra trasferta in cui servirà il massimo della concentrazione. Siamo consci del fatto che le avversarie contro di noi danno sempre il massimo quindi dovremo farci trovare pronti". Sono le parole di Humberto Honorio, vice-capitano dell’Italservice Pesaro che ai canali ufficiali del club biancorosso fa il punto della situazione alla vigilia del match nella Città dei Sassi.

"Siamo a un buon punto, ma dobbiamo ancora perfezionare alcune situazioni che mister Colini allenamento dopo allenamento tende a spiegarci e curare. L’obiettivo è di recuperare i punti persi nel girone d’andata. Vogliamo arrivare primi. Sappiamo che l’Acqua&Sapone punterà allo stesso obiettivo e stanno andando forte. Pensiamo a noi e mettiamocela tutta", continua il giocatore biancorosso sul momento che stanno attraversando e la lotta con gli abruzzesi per la testa della classifica.

Honorio che non sembra essere ancora al top dopo l'infortunio delle ultime settimane: "Non sono tutt’ora al massimo della forma ma ci tenevo a giocare lo scorso weekend. Eravamo già in emergenza, mancavano Cuzzolino per squalifica e Taborda per infortunio, quindi dovevo aiutare i miei compagni. Ed è andata bene".

Serie A Futsal - Corsa ai play off a sei giornate dalla fine: situazione che cambia in base alla doppia classifica. La bagarre è intensa
Cmb Matera - Le ultime: Nitti senza tre pedine importanti. Si spera in un recupero lampo