Futsal

REAL TEAM MATERA - Di Stefano: "Potenza ostico, ma vogliamo vincere il derby"

Il giocatore dei biancoazzurri: "A Taranto ko prevedibile, erano superiori su tutto". Sul derby: "Solo i tre punti"

Redazione TuttoMatera.com
31.01.2020 10:45

Il logo del Real Team Matera, FOTO: FONTE WEB

“Bisogna mantenere la calma e giocare secondo quelle cose che proviamo in allenamento. Il sabato bisogna sempre dare il massimo e giocare ogni partita fino in fondo”. Sono le parole di Nicola Di Stefano, giocatore del Real Team Matera, che sulla pagina ufficiale del club biancoazzurro fa il punto della situazione.

SUL DERBY: “La partita contro il Potenza la stiamo preparando già da diverso tempo. Come squadra stiamo molto bene. I nostri avversari si sono rafforzati molto in queste settimane, per questo si tratta di una partita molto difficile. Il nostro unico obiettivo, però, sarà quello di portare a casa i tre punti”.

SULLA SQUADRA: “A prescindere da chi scenda in campo, l’importante sarà cercare di dare il massimo per portare a casa i tre punti che per noi sono davvero importanti”.

SUL TARANTO: “Sapevamo già che si trattava di una partita molto difficile. Abbiamo provato a mantenere il vantaggio ma è stato molto difficile tenere l’1-0. Infatti, loro, sia fisicamente che tecnicamente erano superiori a noi”.

SUL VANTAGGIO: “L’1-0 è durato appena dieci minuti ma non so se il Taranto si aspettava di andare subito sotto. Loro sono molto bravi, sapevamo già a cosa andavamo in contro”.

OLIMPIA MATERA - Antrops di nuovo ai box. Origlio: "Assenza che non ci rende felici"
USD MATERA - Marsico ancora out: un'assenza pesante in vista del big match