Primo Piano

Città dei Sassi - Domani a Miglionico per la Coppa: ma la rosa resta ancora top secret

Redazione TuttoMatera.com
26.09.2020 20:38

Il Città dei Sassi, FOTO: FONTE WEB

C’è il nome dell’allenatore ma non quelli che compongono la rosa. Dovevano arrivare nella serata di oggi le ufficializzazioni, dopo i tesseramenti di queste ore, ed invece gli annunci non ci sono stati. Per poter conoscere il Città dei Sassi, targato 2020-21, bisogna aspettare la distinta di domani, del match contro il Miglionico valido per l’andata del primo turno della Coppa Regionale di Promozione.

Seppur si tratta di calcio dilettantistico, non è sicuramente un bel gesto non comunicare la rosa dei giocatori, dopo diverse sollecitazioni. Abbiamo più volte sottolineato i progressi fatti dal club biancoazzurro rispetto al passato, però, sottolineiamo questo aspetto. Sicuramente, non è stato un periodo facile per una società che si è ritrovata solamente ad inizio settembre ed è dovuta ripartire in fretta. Tanti giocatori in prova, diverse amichevoli disputate e un allenatore già esonerato. Un nuovo corso ancora in allestimento per i biancoazzurri.

Però, comunicare i giocatori tesserati come è stato comunicato il nuovo allenatore, poteva essere un buon segnale per far ricredere una Città che soprattutto dopo le vicissitudini della passata stagione ancora non riesce a vedere il Città dei Sassi come squadra nella quale si possa identificare la piazza. Appuntamento a domani, quando sarà il campo a parlare.

Città dei Sassi - Ufficiale: ecco il nuovo tecnico, una vecchia conoscenza del dt Stigliano
Serie C - Girone C, Mattei lancia la Vibonese: blitz dei calabresi a Cava dei Tirreni