Il Tema

Cmb Matera - Il sorriso è doppio: i baby Strippoli e Romagnoli festeggiano l'esordio in massima serie

Roberto Chito
07.01.2021 22:39

Il portiere Salvatore Strippoli, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT

Una serata davvero speciale per loro. La prima volta non si scorda mai e sicuramente Salvatore Strippoli e Giacomo Romagnoli faranno davvero difficoltà a dimenticarsene. Probabilmente nessuno dei due avrà preso sonno stanotte. L’esordio in Serie A è arrivato proprio dopo il ritorno alla vittoria dei biancoazzurri.

TANTA EMOZIONE – "Se ci penso mi tremano le gambe. Mai avrei pensato di arrivare fin qui, eppure ci sono arrivato. Sto lavorando giorno per giorno per raggiungere quello che ho sempre sognato", scrive Salvatore Strippoli su Instagram dopo l’esordio di ieri sera. "In questo esordio c’è tutto il mio amore per questo sport, tutti i sacrifici e gli allenamenti estenuanti. Oltre a tutti gli errori, tutte le rinunce, tutte le persone che hanno sempre creduto in me e anche tutte quelle che mai ci hanno creduto. Tutto questo mi ha dato la forza per lottare per ciò che amo", conclude il portiere.

GOL SFIORATO – Una serata da ricordare anche per il 2003 Romagnoli che entra e sfiora la rete, murato da un ottimo Tondi. "Emozione pura. Solo così si può descrivere la prima presenza stagionale in Serie A. Non ci sono e non ci saranno mai altre parole in grado di raccontare quegli attimi nei quali ti ritrovi in mezzo a tanti campioni con il pallone tra le gambe", è il post su Instagram del giovanissimo Giacomo Romagnoli che ha brindato all’esordio in massima serie.

Cmb Matera - Cesaroni: "Ottima vittoria, tutto secondo i nostri piani. Le reti? Importanti i punti"
Cmb Matera - Una settimana che potrebbe cambiare la prospettiva: continuità per volare