Futsal

Verso Cmb Matera-Feldi Eboli - Riquer e Caruso in coro: "Loro sempre forti, sfida insidiosa"

Redazione TuttoMatera.com
07.12.2020 19:12

Riquer con la squadra campana, FOTO: FELDI EBOLI C5 FACEBOOK

"Quella di domani sarà una partita molto importante per noi. Però, ci tengo a dire che lo sono tutte. Per questo, il match lo abbiamo preparato con la massima concentrazione". È quanto afferma Alberto Riquer, tecnico della Feldi Eboli alla vigilia della sfida che i suoi affronteranno contro il Cmb Matera domani pomeriggio.

"Quella materana è una squadra molto importante, composta da tanti giocatori di qualità ed esperienza. Dobbiamo stare molto attenti per tutti i quaranta minuti, non sarà facile. Il Cmb Matera poi, in fase offensiva è una squadra molto ostica", conclude Riquer. Feldi Eboli che arriva con 13 punti conquistati in otto partite su otto, frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta. Venti sono le reti realizzate, mentre diciotto quelle subite. Ottimo momento per i campani che occupano il terzo posto in condominio con Avellino ma a solo un punto di distacco da Pesaro.

Feldi Eboli che arriva con quattro punti in più sul Cmb Matera che comunque deve ancora recuperare due partite. "Loro sono cambiati tanto rispetto alla passata stagione. Nonostante ciò, però, sono rimasti una squadra molto forte in quanto al momento si trovano in zona play off. Domani ci aspetta un grande partita. Il nostro obiettivo è quello di portare a casa i tre punti", afferma il pivot Umberto Caruso.

Cmb Matera - Bizjak: "Puntare il più in alto possibile. Eboli? Match tosto ma dicembre è decisivo"
Nazionale - Verso Qatar 2022: solamente una l'insidia per l'Italia. Ecco il girone degli azzurri