Futsal

Cmb Matera - Nitti: "Non vediamo l'ora di ripartire. Squadra? Roster che volevo, bene nella pre-season"

Roberto Chito
03.10.2020 15:15

Lorenzo Nitti, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"Sono felice del roster che è stato allestito, ringrazio la società per aver soddisfatto tutte le richieste. Si tratta di una squadra nuova. Ci sono tanti giovani, alcuni alla prima esperienza, che dovranno dimostrare davvero tanto". Parla così, durante la presentazione ufficiale il tecnico Lorenzo Nitti della squadra biancoazzurra.

"Posso ritenermi davvero soddisfatto del lavoro che è stato fatto in questo pre-campionato da parte della squadra. I ragazzi ci hanno messo tanto impegno durante queste settimane. La squadra è nuova, serve il giusto tempo per poter amalgamare la rosa. Ovviamente dobbiamo cercare di dimostrare tutto questo sul campo. Ho a disposizione anche uno staff molto preparato. Abbiamo creato davvero un ottimo gruppo", continua il tecnico Lorenzo Nitti sulla squadra che è stata allestita in queste ultime settimane.

Venerdì pomeriggio l’esordio ufficiale contro il Cybertel Aniene: "Non vediamo l’ora di scendere in campo dopo il periodo di lockdown che ha fermato la scorsa stagione. Sappiamo anche che abbiamo la grande occasione di disputare il primo match ufficiale in diretta su Rai Sport. È una grande occasione per tutti noi. Dobbiamo dimostrare sin da subito il nostro valore: giocheremo ogni partita per vincere".

Cmb Matera - Auletta: "Prima la salvezza, poi vediamo". Lamacchia: "Felici di questo accordo"
Serie D - Gravina, ufficiale: attaccante argentino per i gialloblu » Tutto Eccellenza