Tutto Calcio

Nazionale - Mancini: "Meritavamo il secondo gol". Chiellini: "Destino che giocassi questa"

Redazione TuttoMatera.com
08.09.2020 10:12

Roberto Mancini, FOTO: FIGC.IT

"Solo alla fine è mancato qualcosa perché eravamo stanchi, ma meritavamo almeno di far un altro gol". È il primo commento del ct Roberto Mancini, che commenta a Rai Sport la meritata vittoria degli azzurri sull’Olanda.

"Sono soddisfatto per la mentalità e la prestazione contro l'Olanda. Una grande partita, i ragazzi hanno giocato benissimo e sono stati straordinari. D’altronde non si vincono 11 partite di seguito senza una buona mentalità e sistema di gioco, anche se le squadre non erano Olanda e Germania vincere significa che hai qualcosa. Locatelli? L'abbiamo chiamato perché è un grande giocatore, giovane e che può ancora migliorare. Ha tutto ciò che serve".

Poi, il commento di Chiellini: "Dopo tanti mesi e un'estate strana non era facile ricominciare. Mi mancava giocare in campo grande, perché gli allenamenti li fai sempre in campo ridotto. Le distanze e la tensione della partita mi mancavano, ma sono felice di essere tornato a giocare. Era destino che giocassi in un appuntamento così importante".

Nazionale - Ad Amsterdam ci pensa Barella: azzurri belli e vittoriosi, e primi nel Girone
Nazionale - Zaniolo, la diagnosi peggiore: altro crociato rotto, altri sei mesi di stop