Primo Piano

UFFICIALE - Contrordine dalla Figc Basilicata: cambia la decisione dopo poche ore. La situazione

Roberto Chito
06.03.2020 13:10

Il pallone, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Alla fine, non si gioca. Il rinvio della prossima giornata di campionato è stato disposto dalla Figc Basilicata che nel giro di poche ore è ritornata sui suoi passi e ha deciso di rinviare l’intera giornata di campionato che si sarebbe dovuta giocare in questo weekend.

Contrordine: ieri erano state disposte le porte chiuse. Oggi, invece, è stato comunicato il rinvio della prossima giornata di campionato. Infatti, nel comunicato ufficiale diramato questa mattina, la Figc Basilicata ha comunicato lo slittamento di tutte le partite relative ai campionati regionali e provinciali, sia di calcio che di futsal in programma a partire da venerdì 6 marzo a mercoledì 11 marzo e tutte le partite del settore giovanile per due settimane: da oggi al 15 marzo.

In tal senso, la Figc Basilicata si riserva una nuova calendarizzazione dei vari campionati che sono stati rinviati. Dunque, dopo aver disposto le partite a porte chiuse nella sera di ieri, dopo nemmeno 24 ore viene presa una decisione diversa. La Figc Basilicata, dunque, in questo weekend decide di bloccare i campionati.

DALLA CITTÀ - Allarme Coronavirus: secondo caso a Matera nel giro di poche ore?
DALLA CITTA - Allarme Coronavirus, il Comune corre ai ripari: alcune disposizioni del sindaco