Altri Mondi

Dalla Città - Comunali, verso il ballottaggio: domani torna a parlare Sassone in piazza e il centrodestra si mobilita

Roberto Chito
26.09.2020 12:15

Rocco Sassone, FOTO: FONTE WEB

A sei giorni dal ballottaggio, riparte la campagna elettorale di Rocco Sassone, candidato sindaco del centrodestra che il 4 e 5 ottobre sfiderà Domenico Bennardi al ballottaggio per la poltrona di sindaco della Città dei Sassi.

Se in casa Movimento 5 Stelle è ancora da chiarire la posizione di Bennardi, dopo l’apertura di dialogo da parte di Doria e Schiuma, in casa centrodestra la situazione è chiara: Rocco Sassone correrà da solo in questo secondo tempo. E domani mattina, alle ore 12.00, il candidato del centrodestra tornerà in Piazza Vittorio Veneto per un nuovo comizio.

In questi giorni, dopo l’ufficializzazione dei risultati arrivata martedì, sono state diverse le componenti della coalizione di centrodestra che soprattutto sui social si sono schierati attorno a Rocco Sassone. Su tutti Casino e Acito che hanno invitato la comunità materana a portare in porto anche il secondo tempo di questa partita.

Dalla Città - Comunali, verso il ballottaggio: dopo Doria, anche Schiuma guarda ai Cinque Stelle: Bennardi, che si fa adesso?
Grumentum - Verso il Pomarico: due assenze per Finamore. La probabile formazione