Altre Notizie

CORONAVIRUS - Basilicata, i numeri di oggi: quattro nuovi casi ma diminuiscono i contagi totali. Ecco l'ultimo bollettino

Redazione TuttoMatera.com
22.04.2020 13:18

Coronavirus, FOTO: FONTE WEB

Ci sono tredici casi di Coronavirus in meno rispetto a ieri in Basilicata. Numeri che fanno sicuramente ben sperare come quelli dei guariti: diciassette persone in più hanno superato il virus nelle ultime ventiquattrore.

Invece, il numero dei decessi è fermo sempre a 24: ancora una volta non si registra nessun incremento. Nella giornata di ieri, però, la task-force della regione Basilicata ha riscontrato quattro casi in più di Coronavirus: tre a Matera e uno a Grassano, su 570 tamponi effettuati in un giorno, 32 in meno rispetto al giorno precedente. Il numero totale dei test effettuati arriva a 8.040.

Dei 232 attualmente positivi, ben 160 persone sono in isolamento domiciliare con 14 in meno rispetto a ieri. Invece, i ricoveri totali sono di 72 persone con l’incremento di una persone rispetto alle ventiquattrore precedenti. In terapia intensiva, restano sempre 7 sette persone: 4 a Potenza e 3 a Matera. Il numero dei guariti totali sale così a 98 persone.

CORONAVIRUS - Protezione Civile, il bollettino di oggi: calano ancora i malati. Il punto
CORONAVIRUS - Protezione Civile: calo minimo, boom nelle guarigioni. Il bollettino