Basket

OLIMPIA MATERA - Sassone: "Abbiamo bisogno del Pala Sassi: sarebbe un gran vantaggio per noi"

Il presidente dell'Olimpia chiama il Comune: "Ho verificato che la struttura è pronta. Meritiamo di tornare nel fortino"

Roberto Chito
30.01.2020 20:11

Il presidente Rocco Sassone, FOTO: ROBERTO LINZALONE-OLIMPIAMATERA.IT

“I lavori al Pala Sassi sono terminati: l’Olimpia Matera ha bisogno della sua casa per la seconda parte di stagione”. In sintesi, è il nocciolo del comunicato che il presidente Rocco Sassone, nella serata di oggi ha diramato. Una richiesta specifica all’amministrazione comunale: usufruire del Pala Sassi dalla prossima partita in casa. 

SULLA RICHIESTA: “La squadra ha bisogno di poter disputare le prossime partite dell’ostico campionato di Serie B tra le mura del fortino per eccellenza della nostra città: il Pala Sassi”.

SULL’IMPORTANZA: “I tanti sostenitori dell’Olimpia Matera, a cui sino ad ora abbiamo chiesti un sacrificio per la ridotta capienza del Pala Lanera, hanno diritto di godere dello spettacolo che capitan Battaglia e compagni stanno offrendo, stazionando nelle primissime posizioni di questo campionato”.

SUI VANTAGGI: “Le prestazioni maiuscole della squadra, unitamente ai prossimi serrati eventi sportivi e la prospettiva dei play off, necessitano di poter fruire sin da subito del Pala Sassi al fine di introdurre un concreto vantaggio competitivo per il nostro roster”.

SUI PERICOLI: “Un vantaggio che sarebbe azzerato se non dovesse essere assicurata sin da subito la struttura sportiva che, come ho avuto modo di verificare, è assolutamente completa”.

OLIMPIA MATERA - Mancini: "Servivano questi due punti. Bravi nel terzo quarto"
OLIMPIA MATERA - Antrops di nuovo ai box. Origlio: "Assenza che non ci rende felici"