Il Mercato

CITTA DEI SASSI - Doccia fredda per Martoccia: alcune trattative saltate sul più bello? Il punto

Roberto Chito
09.01.2020 20:30

Il logo del Città dei Sassi, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Silenzio alla domanda: è vero che gli ultimi sei acquisti non sono più venuti? Un silenzio che sa di conferma l'indiscrezione di TuttoMatera.com. Ma andiamo con ordine e spieghiamo tutto ai nostri lettori. Il Città dei Sassi, tra fine 2019 ed inizio 2020 aveva annunciato diversi acquisti. Il presidente Fortunato Martoccia, attraverso un comunicato stampa aveva annunciato di aver intavolato trattative con giocatori importanti.

Dopo qualche giorno, oltre ad annunciare questi giocatori in trattativa, lo stesso Martoccia annunciava nuovi innesti. Quali? Gli attaccanti De Iacovo e Pix, oltre al centrocampista Pix. Le trattative che erano state già avviate erano quelle che portavano al difensore Evangelista, al centrocampista Pizzi e all’attaccante Schettino. Peccato che nessuno di questi giocatori sembra far parte della rosa del Città dei Sassi. Da nostre indiscrezioni, abbiamo appurato che Evangelista, Pizzi, Schettino, e soprattutto il bomber De Iacovo non hanno mai firmato con la società di Martoccia.

Peccato che alla nostra domanda, il presidente del club biancoazzurro ha fatto scena muta. Non c’è nulla di male nell’affermare che una trattativa sia naufragata. Prendiamo atto della posizione del presidente Martoccia di voler comunicare solamente quando le cose vanno bene, e andiamo avanti. Domenica, però, a Castelsaraceno mancheranno diversi dei giocatori che il massimo dirigente del club biancoazzurro aveva annunciato in precedenza.

USD MATERA - Salta il test amichevole di domenica con un club pugliese: ecco il motivo
ALTRI MONDI - Politica: Matera, ecco la nuova giunta comunale: due le new entry. Domani la presentazione