Primo Piano

Diretta Live - Cmb Matera-Italservice Pesaro 2-6: Crollo nel finale. Rileggi il match

Redazione TuttoMatera.com
19.02.2021 19:25

Una fase del match, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-PAOLA LIBRALATO

I biancoazzurri vogliono riprendere il cammino che si è interrotto a Mantova la scorsa settimana. Di fronte, però, c’è un Italservice Pesaro lanciato e alle costole dell’Acqua&Sapone. Una partita che nasconde spunti davvero interessanti.

Amici di TuttoMatera.com, buona sera e benvenuti alla Tensostruttura di via dei Sanniti da parte di Roberto Chito. Questa sera, seguiremo le emozioni di Cmb Matera-Italservice Pesaro, match valido per la ventunesima giornata di campionato. Biancoazzurri che vogliono ripartire dopo il ko di Mantova, mentre i marchigiani inseguono il primato, attualmente occupato dall’Acqua&Sapone.

      

DIRETTA LIVE: CMB MATERA-ITALSERVICE PESARO 2-6

   

COSÌ IN CAMPO

CMB MATERA: 1 Weber (P), 23 Nucera (P), 2 Isi, 4 Neto, 5 Galliani, 6 Pulvirenti, 8 Well, 10 Santos, 11 Perrucci, 13 Wilde, 16 Ramon, 17 Arvoinio, 19 Cesaroni, 24 Romagnoli. Allenatore: Nitti.

ITALSERVICE PESARO: 1 Miarelli (P), 12 Vesprini (P), 20 Guennounna, 4 Antonioni, 5 Tonidandel, 6 D’Ambrosio, 7 Fortini, 8 Salas, 9 Honorio, 10 Borruto, 11 Canal, 17 Cuzzolino, 18 De Oliveira, 19 Marcelinho. Allenatore: Colini.

PRIMO ARBITRO: Alessi di Taurinova.

SECONDO ARBITRO: Cefalà di Lamezia Terme.

CRONOMETRISTA: Buzzacchino di Taranto.

     

STARTING-5

CMB MATERA: 1 Weber (P), 4 Neto, 6 Pulvirenti, 8 Well, 16 Ramon.

ITALSERVICE PESARO: 1 Miarelli (P), 8 Salas, 9 Honorio, 11 Canal, 19 Marcelinho.

          

CRONACA PRIMO TEMPO

00:00 – Partiti! Comincia Cmb Matera-Italservice Pesaro. Sarà una grandissima partita alla Tensostruttura.

04:40 – Pesaro subito in vantaggio: Tonidandel sblocca la partita per i biancorossi. È 1-o per la squadra di Colini.

11:20 – Primo cartellino giallo del match: ammonito Arvonio nelle fila biancoazzurre.

12:00 – Ammonizione anche in casa Pesaro: giallo anche per Salas.

12:34 – Galliani! Arriva il pareggio del Cmb Matera! È 1-1 alla Tensostruttura: la partita si riapre.

17:00 – Pesaro di nuovo in vantaggio! Grandissima rete di Cuzzolino: è 2-1 per la squadra di Colini.

17:26 – Cuzzolino! Ancora lui, in pochi secondi firma la doppietta. È il 3-1 per l’Italservice Pesaro. Per la squadra di Nitti, adesso comincia a farsi davvero difficile: lo svantaggio diventa di due reti.

19:00 – Ancora ammonizione in casa biancoazzurra: cartellino giallo per Gallini.

20:00 – Finisce qui il primo tempo! È 3-1 per l’Itaservice Pesaro. Per i biancoazzurri, la partita si mette in salita. Sarà una ripresa tutta da vivere alla Tensostruttura.

      

CRONACA SECONDO TEMPO

00:00 – Ripartiti! Comincia il secondo tempo di Cmb Matera-Italservice Pesaro. Saranno altri 20 minuti da vivere.

00:40 – La ripresa parte con un altro cartellino giallo: ammonito Weber.

04:52 – Giallo per Fortini! Altra ammonizione in casa ospite.

08:50 – Ammonito anche Guennounna! Giallo per il portiere di riserva dell’Italservice Pesaro che protesta dalla panchina.

13:10 – Pulvirenti! Rete del Cmb Matera! È 2-3 adesso: i biancoazzurri riaprono i giochi. Partita ricca di emozioni e grandi speranze per la squadra di Nitti adesso.

14:37 – Gol dell’Italservice Pesaro! Borruto trova il 4-2 per i marchigiani. Tutto da rifare per i biancoazzurri costretti ancora una volta ad inseguire. La squadra di Colini trova un nuovo allungo.

15:40 – Miarelli! Che gol del portiere marchigiano! L’Italservice Pesaro trova l’allungo definitivo: è 5-2 per i biancorossi che adesso sono ad un passo dalla vittoria. A nulla è servito il portiere di movimento per il Cmb Matera.

18:00 – Ancora Miarelli! 6-2 per l’Italservice Pesaro! Partita ormai terminata alla Tensostruttura. Il portiere biancorosso trova un’altra rete dalla sua porta e mette un punto esclamativo sulla partita.

20:00 – Game over alla Tensostruttura! Nessun altro colpo di scena: è 6-2 per l’Italservice Pesaro. Per i biancoazzurri, invece, arriva la seconda sconfitta consecutiva dopo una grandissima prova nonostante le assenze.

Serie D - Lavello, verso il Molfetta. Zeman: "In casa loro sempre difficile. Abbassata la media punti, torniamo su certi standard"
Cmb Matera-Italservice Pesaro - Nitti ritrova una pedina, Colini ha tutti. Così in campo