Tutto Serie C

GIRONE C - Reggina, parla Toscano: "Tornati ad essere il carro armato che eravamo. Campionato? Non abbiamo ancora fatto niente"

Redazione TuttoMatera.com
11.02.2020 10:15

Il tecnico Mimmo Toscano, FOTO: FONTE WEB

“Il discorso non è ancora chiuso. Abbiamo vinto una partita importante. Ovviamente, non potevamo tenere il passo del girone d’andata, altrimenti eravamo dei robot”. E’ il telegramma di Mimmo Toscano, tecnico della Reggina che nel post-partita contro la Ternana analizza il valore della vittoria conquistata che potrà essere fondamentale in ottica primo posto.

SULLA PARTITA: “La Ternana doveva solamente vincere per riaprire il campionato. Noi, invece, siamo stati bravi e coraggiosi a ribattere colpo su colpo. Abbiamo fatto 30-35 minuti di grande calcio mettendoli alle corde. Ho visto la gente che ci spinge e la squadra che si fa trascinare”.

SULLA SQUADRA: “Siamo cresciuti tanto sotto l’aspetto della maturità. Siamo tornati ad essere il carro armato che eravamo nel girone d’andata. Abbiamo giocato un primo tempo di grande qualità. Poi, nella ripresa abbiamo portato a casa una partita sporca, sporcandoci le mani”.

SUL CAMMINO: “I ragazzi sono stati intelligenti a vincere delle partite complicate come a Bisceglie, Vibo Valentia e soprattutto questa contro la Ternana. Questi ragazzi sono straordinari, ma non possono essere alieni e vincere sempre”.

GIRONE C - Il posticipo: il Granillo esplode di gioia. Liotti adesso manda la Reggina in fuga. La cronaca
GIRONE C - Rieti, decisione presa: divorzio in arrivo con Beni. Club chiamato ad una scelta: ecco le due strade