Calcio Mercato

USD MATERA - Mercato ancora in movimento: non solo Herami, anche un altro innesto?

Roberto Chito
08.02.2020 11:50

Il logo del calcio mercato, FOTO: FONTE WEB

“A livello di rosa siamo già al completo così, ma stiamo valutando alcuni profili soprattutto in ottica futura”. Le parole del vice-allenatore Donato Ferrullo sono il giusto monito che vede l’Usd Matera sempre in movimento, anche per quanto riguarda il calcio mercato con un occhio che va già alla prossima stagione.

La lista degli infortunati si allunga sempre di più ma la principale idea è quella di giocare d’anticipo, soprattutto in vista della prossima stagione. “Aspettiamo ancora l’ok per quanto riguarda il tesseramento di Alessio Herami: siamo in attesa del placet che deve arrivare direttamente da Roma”. Un attaccante che i biancoazzurri hanno tesserato e che in questo momento, visto il forfait di capitan Marsico potrebbe tornare utile, ma per problemi burocratici non può scendere in campo.

“Poi, nei prossimi giorni valuteremo un ragazzo del 2000. Si tratta di un esterno sinistro: da come me l’hanno descritto ho subito capito che sarà un profilo che potrà fare al caso nostro”, conclude Ferrullo. Il giocatore sarà valutato settimana prossima anche dal tecnico-giocatore Chisena. Anche lui è una pedina per il futuro.

USD MATERA - Ferrullo: "Terreni di gioco i principali avversari. Pietrapertosa capitolo chiuso"
USD MATERA - I convocati: biancoazzurri falcidiati dalle assenze in vista di Accettura