Futsal

Cmb Matera - Well: "Venerdì dimostrato il valore. Pescara? Importante per due fattori"

Roberto Chito
29.10.2020 21:51

Il pivot Well, FOTO: LUIGI TATARANNI-CMBFUTSALTEAM.IT

"In questo periodo ci stiamo amalgamando bene e sono convinto che con il tempo e con il lavoro, alla fine, riusciremo a fare la differenza". Sono le parole del pivot Well che ai canali ufficiali del club biancoazzurro fa il punto della situazione in casa Cmb Matera a due giorni dalla sfida contro il Pescara di sabato pomeriggio.

SULL’ESORDIO: "Sono molto felice di poter giocare finalmente con la maglia biancoazzurra e aiutare i miei compagni di squadra. A poco a poco mi sto adattando alla nuova lingua e allo stile di gioco italiano. Sono qui solamente da due mesi ma sono felice e soprattutto soddisfatto di questa nuova opportunità".

SULLE SENSAZIONI: "Sono convinto che siamo una grande squadra e venerdì lo abbiamo dimostrato. Abbiamo giocato una bella partita contro l’Acqua&Sapone. Sicuramente meritavamo qualcosa in più. Il risultato non ha sicuramente rispecchiato l’andamento della partita e soprattutto la prestazione che abbiamo sfornato. Però, il futsal è così".

SUL MOMENTO: "In questo periodo ci stiamo amalgamando e sono convinto che con il tempo e il lavoro, alla fine, riusciremo a fare la differenza e a toglierci sicuramente le nostre soddisfazione in questa stagione".

SUL PESCARA: "Sappiamo che sarà una partita importante per la squadra e soprattutto per la classifica. È una partita che stiamo preparando molto bene, d’altronde lo abbiamo fatto anche contro tutte le altre. Il nostro obiettivo è quello di scendere in campo con impegno e concentrazione".

Olimpia Matera - Mancini: "Felice di essere tornato. Squadra? Puntiamo a far bene"
Cmb Matera - Galliani: "Obiettivo play off. Pescara? Tanti ricordi ma indosso un'altra maglia"