Primo Piano

USD MATERA - Squalifica amara: Chisena, uno stop che vale doppio per l'attaccante

Roberto Chito
03.03.2020 11:22

Il tecnico-giocatore Tonio Chisena, FOTO: SANDRO VEGLIA

"Purtroppo non potrò nemmeno andare in panchina, in quanto sono squalificato come giocatore". Parole che arrivano da Tonio Chisena, tecnico-giocatore dell’Usd Matera che nella partita decisiva per conquistare la vittoria del campionato sarà costretto a star fuori.

Purtroppo, il cartellino giallo rimediato nell’ultima partita contro lo Stigliano è stato fatale all’attaccante biancoazzurro che dovrà saltare la grande sfida di domenica. La beffa, però, è doppia: Chisena, essendo tesserato anche come giocatore, non potrà guidare la sua squadra dalla panchina. I regolamenti sono questi e bisogna accettarli. Dunque, toccherà a Donato Ferrullo, vice-allenatore dei biancoazzurri guidare la squadra da bordo campo.

"Dispiace, ma non posso farci nulla. Vorrà dire che seguirò la partita dalla tribuna, starò insieme al popolo. La cosa importante è che i ragazzi vadano in campo con lo spirito giusto", conclude Chisena. La speranza è che quantomeno possa recuperare Alberto Marsico che in ogni modo sarà presente, da vero capitano a spingere i suoi.

USD MATERA - Domenica l'appuntamento con la storia: ecco dove si giocherà il match
SERIE A - Cagliari, è ufficiale: Maran paga per tutti. A breve l'annuncio del sostituto: il club ha già scelto