Tutto C

Serie C - Sicula Leonzio, quale destino ti attende? La situazione dei bianconeri

Redazione TuttoMatera.com
31.07.2020 16:31

Giuseppe Leonardi, FOTO: CRISTIAN COSTANTINO

Nonostante le rassicurazioni arrivate dopo il summit con il sindaco di Lentini, in casa Sicula Leonzio le nubi sono tutt’altro che passate. La società bianconera, infatti, resta ancora a rischio iscrizione e la scadenza del 5 agosto sembra essere difficile da rispettare.

Il punto della situazione lo fa il quotidiano La Sicilia, in edicola quest’oggi. Dopo la salvezza ottenuta sul campo, vincendo il doppio play out contro il Bisceglie, la Sicula Leonzio ha subito visto il proprio futuro in bilico. Infatti, il presidente Giuseppe Leonardi non sembra avere le risorse necessarie per poter mandare avanti il progetto. Secondo il quotidiano siciliano, alla porta del club di Lentini, qualche giorno fa sembra essere arrivata una proposta di acquisto del club.

La stessa, però, sembra essere stata rigettata da Leonardi. Le soluzioni sono due: o non c’è più tempo evitare il peggio, oppure l’attuale proprietario è pronto ad andare avanti. Ovviamente, solamente il tempo sarà decisivo in tal senso. La sensazione, però, è che il club bianconero dopo diversi anni possa salutare il calcio professionistico.

Cmb Matera - Ufficiale: arriva l'ok della Covisod. Sarà la seconda stagione in Serie A
Serie D - Fidelis Andria, ufficiale: arriva un baluardo in difesa per i biancoazzurri » Tutto Eccellenza