Le Notizie

CdS Matera - Ricorso Santarcangiolese: arriva la decisione del giudice sportivo

Roberto Chito
21.10.2020 18:20

Il pallone, FOTO: FONTE WEB

Nessuna sconfitta a tavolino per il CdS Matera. Il club del presidente Fortunato Martoccia, da sempre sicuro sulla propria posizione, questo pomeriggio ha visto rigettato il ricorso che la Santarcangiolese aveva presentato al giudice sportivo.

Il club giallorosso, aveva presentato reclamo perché riteneva che il giocatore biancoazzurro Malo, nel match d’esordio in campionato, scendeva in campo con tesseramento non effettuato. Da sempre, il direttore tecnico del club materano Antonio Stigliano si era detto sicuro dell’operato della propria società, dando degli scorretti alla società di Sant’Arcangelo che successivamente ha visto rigettato il proprio ricorso.

"Da verifiche effettuate presso l’ufficio tesseramenti di questo Comitato Regionale, che il calciatore in questione risulta tesserato a far data dal 02-10-2020 per la società Città dei Sassi Matera e che, pertanto, ha preso parte alla gara del 04-10-2020 in posizione regolare", si legge nel comunicato del giudice sportivo di quest’oggi.

Grumentum - Pioggia di gol a Pomarico: grande vittoria e qualificazione conquistata
Grumentum - Petraglia: "Giocando così faremo strada. Ottima prova, e che bei gol"