Le Parole

Grumentum - Petraglia sul futuro: "A Matera ottime risposte, il progetto qui continua"

Roberto Chito
24.01.2021 15:25

I tifosi biancoazzurri, FOTO: SANDRO VEGLIA

"In questi mesi abbiamo seminato davvero tanto a Matera. Il nostro progetto nella Città dei Sassi, però, non si è affatto fermato. Viste le circostanze e lo stop ai campionati, è solo interrotto". Parole chiare quelle di Antonio Petraglia, presidente del Grumentum che a TuttoMatera.com riapre il discorso sul futuro nella Città dei Sassi per un progetto che resta vivo più che mai.

"Devo dire che la città ha risposto. C’era davvero tanto interesse nei nostri confronti. Come società stavamo anche per chiudere importanti contratti di sponsorizzazioni. Quest significa che l’interesse da parte dell’imprenditoria materana c’è tutta nei nostri confronti", continua Petraglia. Il club biancoazzurro, dunque, continua nel migliore dei modi il proprio progetto nella Città dei Sassi nonostante il blocco dei campionati.

Petraglia, per quanto riguarda il futuro lancia messaggi importanti: "Non posso rimangiarmi le parole di qualche mese fa durante la prestazione ufficiale. Le risposte ci sono state da parte della città. Il nostro è un progetto che ha una prospettiva futura, soprattutto dopo gli ottimi riscontri avuti in questi primi mesi".

Grumentum - Petraglia a tM.com: "Ci auguriamo di ripartire. Serve coerenza con l'anno scorso"
Cmb Matera - Weber: "Un sogno festeggiare così. Tre punti pesanti, ora riposiamo"