Marjorie Taylor Green e Paul Coser assumono incarichi di squadra



Cnn

I rappresentanti repubblicani Marjorie Taylor Green della Georgia e Paul Kosar dell’Arizona sono stati nominati per nuovi incarichi nel comitato del Congresso dopo essere stati cacciati dai loro caucus dai democratici e da alcuni repubblicani per i loro commenti incendiari, hanno detto fonti alla CNN.

Martedì il comitato direttivo del GOP della Camera ha deciso di nominare Green nel comitato per la sicurezza interna della Camera, che ha giurisdizione transfrontaliera e un ruolo potenziale Licenziato il segretario per la sicurezza interna Alejandro Mayorkas.

Kosar ha anche preso posto nel comitato della Camera per le risorse naturali, dove ha prestato servizio in precedenza.

Fonti hanno riferito alla CNN che entrambe le decisioni sono state prese all’unanimità dal comitato direttivo, che è composto da membri vicini e parte della leadership della Camera GOP. Le liste del comitato devono ancora essere approvate dall’intera Camera GOP, ma la conferenza generalmente approva ciò che il comitato direttivo raccomanda.

Green e Kosar erano tra i numerosi sostenitori della linea dura del GOP – tra cui i rappresentanti Lauren Bobert del Colorado e Scott Perry della Pennsylvania – nominati al Comitato di supervisione della Camera, secondo fonti repubblicane.

L’inclusione di Green è notevole perché ha fatto pressioni per il posto ed è stato un difensore chiave di Kevin McCarthy durante la corsa agli oratori. Kosar, che come Greene ha perso seggi di commissione all’ultimo Congresso in una risposta democratica a commenti incendiari, ha votato contro McCarthy ma in seguito si è ribaltato per lui.

McCarthy ha da tempo promesso di aggiungere Greene e Gosser ai comitati, mentre ha promesso di estromettere alcuni House Democrats dalla loro appartenenza.

Perry alla fine ha anche sostenuto McCarthy dopo essersi opposto a lui. Bobert ha aiutato McCarthy a vincere il voto “presente”.

L’aggiunta di estremisti darebbe loro la possibilità di dare forma ad alcune delle indagini più intense sull’amministrazione Biden.

Entrambe le camere del Congresso non sono in sessione per la settimana, ma martedì si riunisce un comitato direttivo per tagliare le quote per i membri della convenzione repubblicana. Gli osservatori di Capitol Hill stanno aspettando di vedere quali legislatori finiranno in quali comitati nella nuova Camera controllata dal GOP, dato il ruolo che questi gruppi svolgeranno nelle indagini sull’amministrazione Biden.

Rep. Repubblicana del Texas Roger Williams ha detto alla CNN che la matricola ha attaccato il rappresentante George Santos di New York. sarà nominato nel suo gruppo. Santos ha dovuto affrontare richieste di dimissioni. Repubblicani compresiDopo la sua rivelazione Ha ripetutamente mentito sulla sua domanda e sulla sua identità.

“Non perdono quello che ha detto, quello che ha fatto”, ha detto Williams alla CNN. “Non credo che nessuno lo faccia. Ma non è il mio ruolo. È stato eletto. Rappresenta un milione di persone.

A Santos è stato anche offerto un posto nel Comitato per la scienza, lo spazio e la tecnologia della Camera, secondo diverse fonti GOP.

Lo scorso febbraio 2021, la Camera ha votato per rimuovere Green dai suoi incarichi nel consiglio a seguito delle sue precedenti dichiarazioni incendiarie e violente. Esecuzione di eminenti politici democratici Prima di essere eletto al Congresso.

Nel novembre 2021, House Votato per condannare Gosar Rimuovilo dai suoi gruppi dopo aver pubblicato un video anime photoshoppato sui social media che lo mostra mentre attacca il presidente Joe Biden mentre sembra uccidere la rappresentante democratica Alexandria Ocasio-Cortez.

McCarthy ha ripetutamente citato i rappresentanti Adam Schiff ed Eric Swalwell, democratici della California, e Ilhan Omar del Minnesota come esempi di legislatori democratici. Schiff e Swalwell fanno parte della House Intelligence Committee, mentre Omar fa parte della House Foreign Affairs Committee.

Questa storia è stata aggiornata con ulteriori aggiornamenti martedì.

READ  AGGIORNAMENTI IN DIRETTA: Continua l'offerta di McCarthy per House Speaker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *