SASSI MATERA - Quale categoria? Si guarda al futuro: Santorufo ha le idee chiare

27.05.2020 16:03 di Roberto Chito Twitter:    Vedi letture
SASSI MATERA - Quale categoria? Si guarda al futuro: Santorufo ha le idee chiare

Il destino del Sassi Matera è soprattutto affidato alle decisione della Figc Basilicata. Infatti, la società guidata dal presidente Alessandro Santorufo comincia a guardare già alla stagione che sarà. Per prima cosa, bisogna capire quale sarà il campionato da disputare.

Come si sa, il Sassi Matera si trova ultimo nel Girone B di Prima Categoria, a pari punti con il Castelsaraceno ma con gli scontri diretti a sfavore. Dunque, il rischio di tornare nuovamente in Seconda Categoria, considerando che il club materano ha già usufruito la scorsa stagione del ripescaggio, è davvero concreto. In ogni caso, il presidente dei biancoazzurri Santorufo è fiducioso e confida, secondo indiscrezioni, dal blocco retrocessioni.

In una nota inviata a TuttoMatera.com, il massimo dirigente della società materana ha già cominciato a progettare la nuova stagione. Programmi davvero importanti per il Sassi Matera che vorrà disputare un torneo di vertice la prossima annata Santorufo, inoltre, ha rinnovato la fiducia al tecnico ginosino Tommaso Contangelo, arrivato ad inizio Duemilaventi dopo un girone d’andata davvero da incubo.